Ago 2018
03
74° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE – di Lastra a Signa

image_pdfimage_print

3 agosto 2018 / ore 21
@ il consiglio comunale in seduta straordinaria aperta

 

74° anniversario della Liberazione
di Lastra a Signa

ore 21
Si terranno il prossimo 3 agosto alle 21 le celebrazioni per il 74 ° anniversario della Liberazione di Lastra a Signa dal nazifascismo.
La serata si aprirà con il consiglio comunale aperto in sala consiliare in piazza del Comune con l’intervento del sindaco Angela Bagni e di Cristina Lentini dell’Anpi Bruno Terzani di Lastra a Signa, a seguire letture a cura di Marco Mazzoni e omaggio canoro di Selene Samà della Sezione Anpi di Signa.

ore 21:45
terminato il consiglio comunale, il Corteo della Liberazione, guidato dall’Associazione Filarmonica Giuseppe Verdi di Signa, sfilerà in piazza Garibaldi, Corso Manzoni e via XXIV Maggio per concludere il suo percorso in piazza Pertini dove si terrà la Deposizione della Corona al Monumento ai Caduti.
Durante la serata i commercianti del centro storico organizzeranno un menù degustazione con assaggi di cucina e gelato abbinato.

ore 22
in piazza del Comune si terrà il concerto del gruppo Sandro.band.

  • (will not be published)
  • Chi sei?

  • Titolo del tuo contributo*


  • Iscriviti alla newsletter di ToscanaNovecento
  • Puoi usare codice html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>